Nicky Hayden, l’ultima lettera d’amore della fidanzata Jacqueline

photo Instagram

La morte di Nicky Hayden ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nel mondo dello sport, ma soprattutto tra amici e parenti. Il dolore è stato condiviso sui social, con la trasmissione dei funerali in diretta su Facebook e la scelta di condividere le ultime epistole al familiare scomparso.

Dopo la lettera della sorella Kathleen è la fidanzata Jacqueline Marin a scrivere su Instagram l’ultimo accorato addio all’amato. “Sogno il tuo sorriso. Non solo quando dormo, anche in ogni momento che sono sveglia – . La mattina del 17 maggio è stato uno dei giorni più speciali per me che io possa ricordare. L’uomo lassù deve aver guardato con attenzione come tu hai passato le tue ultime ore con me perché hai dato il meglio, mostrandomi quanto mi amassi”.

La storia d’amore è stata spezzata drammaticamente in un incidente stradale mentre si allenava nei pressi dell’autodromo di Misano. La lettera a cuore aperto si conclude con una promessa di arrivederci a nuova vita. “Ricorderò per sempre l’ultimo bacio prima che tu partissi in bici. Nicky, sei la mia anima gemella e, quando te ne sei andato, hai portato via il mio cuore. Puoi tenerlo, ma quando ci incontreremo di nuovo prendimi le mani e portami a casa. Mi manchi, e mi mancherai sino a quando non ci vedremo di nuovo”.