Nicky Hayden, la sorella Kathleen: “Non sembra ancora reale”

Nicky Hayden con le sorelle Kathleen e Jenny, e il fratello Roger (foto Twitter)

La morte di Nicky Hayden ha lasciato un grande vuoto in tutte quelle persone che gli volevano bene. Dai famigliari agli amici, passando per i tifosi e i colleghi, senza scordare i collaboratori che hanno lavorato con lui in questi anni. Tanti hanno perso qualcosa.

Ovviamente è la famiglia a vivere il dolore più forte. La mamma Rose, il padre Earl, i fratelli Roger e Tommy soprattutto. Senza dimenticare Jacqueline, la fidanzata di Kentucky Kid, che avrebbe dovuto diventare sua moglie. Sono state tantissime le manifestazioni affetto nei confronti della famiglia Hayden. Numerosi i messaggi sui social network e non solo per esprimere la propria vicinanza in un momento così difficile e triste.

Nicky Hayden, messaggio della sorella Kathleen su Instagram

Kathleen Hayden, sorella di Nicky, già nei giorni scorsi aveva dedicato belle parole al fratello e ringraziato tutti per l’affetto. Qualche ora fa è tornata a farlo con un lungo post su Instagram. La donna è ancora incredula per quanto avvenuto e ha voluto scrivere il proprio stato d’animo. Di seguito le sue toccanti parole:

“Rifletto su queste ultime 2 settimane, non sembra ancora reale. Cercare di elaborare, capire e accettare questa perdita sarà qualcosa che richiederà molto tempo. Come un’anima così bella possa essere stata portata via così presto. Ma credo che Dio abbia un piano. Voglio ringraziare tutti per tutto il supporto e i messaggi che abbiamo ricevuto durante la nostra ora più oscura. Non sono stata in grado di rispondere a tutti voi, ma ho letto tutti i vostri messaggi. Mi hanno dato più conforto di quanto possiate immaginare.

A Jackie (fidanzata di Nicky, ndr).. sono grato per tutto l’amore condiviso tra te e Nicky. Sarai per sempre una bella sorella per me e la zia dei miei figli.

Tommy, Jenny e Roger … da questa esperienza ho imparato quanto ho bisogno di ciascuno di voi. Un fratello è più che un fratello o una sorella. È un migliore amico. Vi amo tutti.

Mamma e papà … siete delle Rock Stars. Grazie per essere i più grandi modelli di genitori del mondo. Siete un’ispirazione e il tipo di genitore che cerco di essere.

Nicky, mio fratello maggiore … tu puoi essere andato da questa Terra, ma sarai sempre nel mio cuore. Grazie per i ricordi .. non ti dimenticherò mai ❤️
Ride in Peace # 69.”

Molto belle le parole che Kathleen Hayden ha voluto dedicare a Nicky e a tutta la famiglia. Belli anche i ringraziamenti a tutti coloro che sono stati vicini a lei, ai genitori e ai fratelli. Purtroppo ‘Kentucky Kid’ non c’è più, ma il suo ricordo positivo rimarrà per sempre.