L’ultima provocazione di Lapo Elkann: la Fiat 500 Kar-masutra

photo Instagram

Lapo Elkann torna con una delle sue tuning provocazioni. Stavolta lascerà parlare tanto di sè dopo l’ideazione di una Fiat 500 fuori dagli schemi e anticonformista. La tanto amata citycar si presenta in un esemplare inedito con disegni tratti dal Kamasutra indiano e giapponese sulla carrozzeria.

La foto è stata pubblicata sul profilo Instagram di Garage Italia Customs, l’officina da lui creata e diretta da designer, ingegneri e meccanici di sua fiducia. Non molti giorni fa aveva attirato l’attenzione con due 500 che tenevano in equilibrio un Mondo di cristallo, personale interpretazione della Guerra Fredda.

Stavolta il rampollo di casa Agnelli pensa ad una 500 molto bollente, oltre le temperature del comune pensare. “Nuovi concept e nuove idee per tutti, per far divertire, riflettere e pensare. Ogni lunedì vi presenterò i nostri progetti che coinvolgono i tre elementi che da sempre sono nel mio dna: cielo, terra e mare”, spiega Lapo.

Le immagini sessuali sono censurate con rettangoli neri che scompaiono all’aumentare della temperatura grazie a una speciale verniciatura sensibile al calore. Gli interni sembrano studiati in stile “privè” con sedili in pelle di colore rosso (o rosa carne) e altre immagini disegnate sulla plancia. Chi deciderà di aggiudicarsi questa carrozzeria così hot?