2018 Bentley Continental GT, prime foto spia

Bentley Continental GT 2018
Bentley Continental GT 2018 (image by Motorauthority.com)

Arrivano interessanti novità riguardanti la Bentley Continental GT che dovrebbe arrivare sul mercato in vista della fine del 2018 o, al più tardi, per l’inizio del 2019. Il modello fortunato della casa britannica è stato presentato per la prima volta nel 2003 e nel tempo ci sono stati diversi aggiornamenti che però hanno di fatto lasciato intatta la base della prima vettura arrivata in commercio e presentata ormai 14 anni fa a Ginevra. Adesso sono arrivate le prime foto spia dell’auto che dovrebbe arrivare il prossimo anno ed il portale Motorauthority.com ha svelato le prime immagini delle prove su strada del veicolo.

Bentley Continental GT, foto e video del prossimo modello

Quello che salta all’occhio è che la vettura prende grande ispirazione dalla Bentley EXP 10 Speed 6 del 2015. Un’automobile che ha un’immagine più dinamica rispetto al modello che si trova in commercio attualmente. La vettura è progettata sulla base della piattaforma MSB del gruppo Volkswagen dedicata a vetture grandi con trazione integrale e motori montati avanti. Per quanto riguarda i motori che si potranno scegliere dovrebbero essere il V12 ed il V8, mentre resta improbabile l’idea che porta all’arrivo di un motore diesel. Il V12 dovrebbe essere capace di sprigionare una potenza di circa 600 cavalli, più dei 582 che sono presenti sull’ultimo modello del 2017.

La nuova auto dovrebbe fare il suo debutto ufficiale sul mercato all’interno dell’anno 2018 anche se non è stata ufficializzata la data del lancio e l’occasione in cui sarà svelata a pubblico e stampa. Di seguito un video ed altre foto postate da Motorauthority.com riguardanti il nuovo modello della Bentley.

2018 Bentley Continental GT spy video from Motor Authority on Vimeo.

Bentley Continental GT 2018
Bentley Continental GT 2018 (image by Motorauthority.com)
Bentley Continental GT 2018
Bentley Continental GT 2018 (image by Motorauthority.com)