Kimi Raikkonen, arriva una splendida notizia dalla compagna Minttu

Kimi Raikkonen (©Getty Images)

Kimi Raikkonen non sta di certo vivendo uno dei miglior momenti della sua carriera. Il finlandese giunto sulla soglia dei 38 anni può vantare uno score invidiabile: 1 titolo mondiale vinto nel 2007 all’ultimo respiro, 258 gare disputate, 20 vittorie, 85 podi, 16 pole e ben 45 giri veloci. Quest’anno a dispetto del compagno di squadra Sebastian Vettel, sinora sempre sul podio e con già 2 vittorie all’attivo, l’ex McLaren ha portato a casa un solo podio, 2 quarti posto, 1 quinto e 1 ritiro nell’ultima gara in Spagna.

A peggiorar il tutto ci hanno pensato l’età che imperterrita avanza, qualche uscita non certo gentile da parte di Marchionne e una vittoria che per il buon Kimi Raikkonen manca addirittura dal Gran Premio d’Australia del 2013 quando guidava la Lotus.

Per quanto concerne, invece, la vita privata, anche lì Kimi Raikkonen vanta uno score niente male, infatti, il finlandese è stato sposato dal 2004 al 2013 con la modella Jenni Dahlman, eletta Miss Scandinavia nel 2001. Dall’agosto del 2016 però si è risposato con l’ex hostess di volo Minttu Virtanen. A gennaio del 2015 la sua nuova compagna gli ha regalato il suo primogenito, Robin.

Ora però per Kimi Raikkonen è di nuovo tempo di pappine e cambi di pannolino. Infatti, come annunciato da Minttu tramite il proprio profilo Instagram, è nata la piccola Rianna Angelina Milana. Il finlandese quindi mette in bacheca il 2° trofeo più importante della sua vita, una splendida bambina, che siamo sicuri gli darà maggiore carica per i prossimi Gran Premi che lo attendono.

Antonio Russo

Tags:



Altre Notizie