Il brutto vizio di Belen: in moto senza casco

photo Instagram

Donne e motori gioie e dolori. Belen Rodriguez e Andrea Iannone finiscono per l’ennesima volta nell’occhio del ciclone mediatico. la showgirl è stata pizzicata ancora una volta senza casco dai paparazzi di ‘Nuovo’. Dopo le immagini dell’argentina in sella ad una moto con il figlio Santiago senza l’obbligatoria protezione, è stata immortalata nuovamente insieme al pilota della MotoGP con i capelli al vento.

Il gesto ha mosso le polemiche dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus. La Rodriguez rappresenta un punto di riferimento per buona parte delle nuove generazioni, ma così rischia di diventare un cattivo esempio. Secondo il servizio pubblicato dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti sarebbe stata invitata dal fidanzato ad indossare il casco prima di partire.

Ma Belen Rodriguez rifiuta. “Per non rovinarsi la piega rischia di rovinarsi la vita”, titola la rivista. Un brutto vizio che aveva già ai tempi del fidanzamento con Fabrizio Corona. Adesso ci proverà Andrea Iannone a farle cambiare idea. Ma come dice il proverbio: il lupo perdere il pelo ma non il vizio.

 

photo ‘Nuovo’

Ragazzi si parte!!!! Una nuova puntata di Selfie adesso in prima serata su canale 5!!!! ❤️❤️❤️ tia @laperlalingerie #belen

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data: