MotoGP, Valentino Rossi: “Vorrei un mese da Brad Pitt”

Valentino Rossi (©Getty Images)

Fiorello e Valentino Rossi insieme, questione di chimica, due numeri 1 a confronto e lo spettacolo è assicurato. Il Dottore, infatti, in diretta streaming da casa si è concesso a svariate battute alla trasmissione “Edicola Fiore” del noto conduttore siciliano. Come sempre il 46 si è dimostrato particolarmente avvezzo al canale di comunicazione televisivo regalando tantissimi momenti di ilarità al pubblico, duettando alla perfezione con Fiorello.

Proprio il conduttore siciliano lo ha presentato così: “Lui è l’ospite che tutti vorrebbero, ma non lo prende mai nessuno perché è troppo veloce”. Valentino Rossi ha subito analizzato l’ultimo Gran Premio a Jerez: “L’ultima gara in Spagna non è andata benissimo, però sono ancora davanti, ho fatto un grande inizio di stagione”.

Rossi, animo da playboy

Valentino Rossi e Fiorello sono anche legati da una comune passione calcistica, quella per l’Inter, che in questo momento versa in una situazione molto difficile. Lo showman catanese ha subito ironizzato: “Ogni tanto bisogna andare male altrimenti poi ammazzi il campionato, però vedrai le ultime due partite”. A quel punto il Dottore ha replicato: “Noi dell’Inter siamo poco credibile anche quando facciamo finta”.

Valentino Rossi ha scherzato anche sui cartelloni esposti dai meccanici durante le gare affermando che i piloti fanno finta di aver capito quello che c’è scritto. Fiorello si è anche lasciato andare ad un desiderio, quello di poter guidare una delle moto del Dottore che subito ha fatto un distinguo tra la sua Yamaha e le moto da strada: “La prima si mette su e tutte le altre giù, le moto da corsa hanno il cambio rovesciato rispetto a quelle da strada”.

Parlando di gossip poi si finisce per parlare di Brad Pitt, uno dei fan più accaniti del Dottore che a quanto afferma Fiorello avrebbe dichiarato: “Darei tutto per essere come Valentino Rossi”. A quel punto incalzato dal conduttore catanese il 46 ha risposto così all’eventualità di poter prendere il posto dell’attore di Hollywood: “Per un mesetto si”.

Infine, in relazione alle recenti voci che volevano un Rossi fidanzato, vi è una clamorosa indiscrezione. Presente al programma, infatti, c’era anche la bella Tea Falco che ha detto in riferimento al Dottore: “Magari ci fidanziamo”. A quel punto il 46 ha replicato con un laconico “Va bene” dichiarandosi single e spegnendo quindi le voci recenti che lo volevano fidanzato.

Antonio Russo