Inter, polemica dei tifosi verso Zhang jr e la sua Ferrari

Ferrari Zhang jr
Ferrari Zhang jr (image by Instagram)

Il momento dell’Inter in campionato non è sicuramente dei migliori con la squadra nerazzurra che nelle ultime otto partite ha conquistato solamente due punti allontanandosi forse in maniera decisiva dal sesto posto in classifica che avrebbe consentito al club di accedere ai preliminari della prossima Europa League. La sconfitta di domenica contro il Sassuolo nella 36a giornata di Serie A ha scatenato la polemica sugli spalti nei confronti di giocatori e società. Una protesta che poi è durata anche nelle ore successive dopo la foto pubblicata su Instagram dal figlio del proprietario del club meneghino, Steven Zhang.

Zhang jr pubblica foto Ferrari, è polemica

Steven Zhang, uomo di Suning che vive a Milano per seguire da vicino le vicende dell’Inter, è stato preso di mira dai tifosi nerazzurri per aver postato la foto della sua auto, la Ferrari Aperta, dal costo di 1,86 milioni di euro, aggiungendo nel post la scritta ‘Sunday Drive’. Tra i vari commenti che il figlio del patron ha ricevuto c’era chi lo invitava a pensare di più alla squadra, considerato il momento difficile, che alle macchine. Probabilmente la nuova proprietà si sta scontrando ora con quella che è la realtà calcistica in Italia con i tifosi pronti a non far passare il minimo comportamento quando le cose vanno male.

Tra le varie critiche mosse nei confronti di Zhang jr c’è anche quella che rimanda al gruppo al quale appartiene la Ferrari che è lo stesso che guida di fatto la Juventus, non perdonandogli anche il fatto di aver scelto un’automobile che di fatto è da sempre molto vicina ai bianconeri.