Luca Marini
Luca Marini (Getty Images)

Luca Marini nel recente Gran Premio di Spagna ha conquistato il suo miglior piazzamento in Moto2. Nella gara di Jerez si è classificato quinto, migliorando il sesto posto di Sachsenring 2016 e Losail 2017.

Il fratello di Valentino Rossi ha iniziato abbastanza positivamente il campionato. Solo in Argentina, dove è giunto 12°, non è rimasto in top 10. Il pilota del team Forward per il 2017 punta a fare un salto di qualità e migliorare sensibilmente il 23° posto finale dell’anno scorso. A Le Mans il 21 maggio dovrà cercare di confermarsi, anche se la nutrita concorrenza gli renderà la vita difficile.

In attesa del Gran Premio di Francia, oggi Luca Marini ha avuto modo di incontrare un suo idolo calcistico. Si tratta di Francesco Totti con cui ha posato a Trigoria. Il 19enne rider ha consegnato un proprio casco al capitano della Roma, il quale gli ha regalato la propria maglia numero 10. Il fratello di Valentino Rossi ha pubblicato la foto sul proprio profilo ufficiale Instagram. Questo il messaggio nel post: “Finalmente ho realizzato un piccolo sogno! È stato un grande piacere, un onore, conoscerti e parlare con te! Spero di rincontrarti presto, magari su un campo di calcio. Forza Roma”. Un momento speciale per il giovane pilota, appassionato pure lui di calcio come il celebre fratello, tifoso dell’Inter.

Finalmente ho realizzato un piccolo sogno! È stato un grande piacere, un onore, conoscerti e parlare con te! Spero di rincontrarti presto, magari su un campo di calcio. Forza Roma ?❤️ @forwardracinggp @vr46ridersacademyofficial #moto2 #forwardracing #LM10 #totti

Un post condiviso da Luca Marini (@luca_marini_97) in data:

Redazione MilanLive.it