Marc Marquez, la caduta è tutta da ridere (VIDEO)

Marc Marquez (©Getty Images)

Marc Marquez nell’ultimo Gran Premio a Jerez si è rimesso definitivamente in corsa per il mondiale. Se ad Austin, infatti, era arrivata una brillante vittoria, in Spagna la crisi Yamaha ha reso il 2° posto dello spagnolo un risultato eccellente. Eppure la stagione del campione del mondo in carica era cominciata in salita. La Honda, infatti, aveva presentato alcuni problemi di elettronica. In Qatar per Marquez era arrivato un mediocre 4° posto, mentre in Argentina, invece, nonostante il buon ritmo mostrato sin dalle prove, in gara era stato tutto compromesso da una caduta.

Ora Marc Marquez sembra aver finalmente ritrovato il sorriso, complice anche una moto che a discapito della concorrenza sembra far lavorare meglio le tanto criticate Michelin. Nonostante il buon momento però lo spagnolo non è stato esente dall’occhio irriverente del web che ha colto una scena davvero buffa, presa dai festeggiamenti alla fine del Gran Premio a Jerez.

Nella clip che gira sui social, Marc Marquez sale su un elemento gonfiabile posto nei pressi delle tribune per salutare i tifosi. A quel punto gioca con loro e si diverte, ma nel momento in cui prova a scendere inciampa e cade di peso a terra. I commissari a quel punto accorrono subito per aiutarlo a rialzarsi. Il filmato già sta facendo il giro del web.

Antonio Russo

?‍♂️Marc Marquez…?? #marcmarquez #mm93

Un post condiviso da Muy Fan de Valentino Rossi (@jorge.vr46) in data: