Giorgia Crivello… curve pericolose per Valentino Rossi!

photo Facebook

Da giorni il gossip impazza sulla vita sentimentale di Valentino Rossi. Dopo un presunto e ipotetico flirt con la palermitana Roberta Tirrito, il Dottore avrebbe messo gli occhi sulla bella modella e blogger Giorgia Crivello. Secondo le cronache rosa non ci sarebbero più dubbi, tra i due c’è del tenero e presto potrebbero uscire allo scoperto.

Sono ormai lontani i ricordi della love story con Linda Morselli, passata dal paddock della MotoGP ai box della Formula 1, dove adesso segue passo passo la vita e la carriera di Fernando Alonso. Valentino ha finalmente voltato pagina e starebbe per scrivere un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Giorgia Crivello, 28 anni, mora, viso acqua e sapone ma con curve pericolose. Sarebbe lei la fortunata.

Sulla sua pagina Facebook ha già oltre 100 mila seguaci e siamo sicuri che in questi giorni lieviteranno ulteriormente. Originaria del Milanese, grande appassionata di motori e viaggi, pronta a girare il mondo, collaboratrice di Sport Italia. Nel 2015 è apparsa sulla cover di Playboy, ha partecipato al programma di Italia 1 ‘Lucignolo’e vanta qualche esperienza su Italia 2 e Deejaytv. Le voci di gossip sembrano alimentare la sua fama. Ma sarà vero amore o un semplice tormentone pubblicitario? Intanto non possiamo esimerci dall’ammirare cotanta bellezza…

 

View post on imgur.com