Superbike, Cristina Buccino scalda il Gran Premio di Imola (FOTOGALLERY)

Cristina Buccino (Instagram)

La Superbike viaggia veloce verso il Gran Premio di Imola, che si terrà il 13 e il 14 maggio. Manco a dirlo c’è un unico favorito per la vittoria, quel Jonathan Rea che come un cannibale sta mangiando lentamente anche il campionato 2017. Il britannico sinora ha praticamente vinto quasi tutte le manche a propria disposizione e nella classifica iridata ha un larghissimo vantaggio sul compagno di squadra Tom Sykes.

Delusione Ducati, invece per questo mondiale Superbike 2017 che stenta a decollare per la Rossa. Tanti podi per Marco Melandri e una vittoria per Chaz Davies costringono comunque il duo di Borgo Panigale ad accontentarsi delle briciole lasciate sul proprio cammino da Rea. Più indietro poi tutti gli altri, con Honda e Yamaha che sono lontani anni luce dai primi.

Ad infiammare il 5° appuntamento della Superbike 2017 ci penserà la showgirl Cristina Buccino. La ragazza ha avuto in passato una storia d’amore importante con Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’Alessio. Attualmente è single e dedica anima e corpo al suo lavoro. Nel 2010 ha partecipato a Veline arrivano 2a, dopodiché è stata chiamata ad affiancare Carlo Conti nella fortunata trasmissione L’Eredità. In seguito ha preso parte anche all’Isola dei Famosi riscontrando un ottimo successo.

Icona indiscussa del web, Cristina Buccino può vantare solo su Instagram 1 milione e 400mila follower, un numero considerevole per una showgirl. La ragazza sarà quindi la madrina della tappa di Imola del mondiale Superbike e siamo certi che riuscirà a catalizzare anche stavolta l’attenzione di fotografi e telecamere con la sua bellezza e sensualità.

Antonio Russo

View post on imgur.com