Andrea Iannone: “Innamorato del mio sport e di Belen”

photo Instagram

Andrea Iannone e Belen Rodriguez hanno partecipato all’ultima puntata del ‘Costanzo Show’. Primo colpo di scena ancor prima di salire sul palco. Infatti Maurizio Costanzo non avrebbe gradito il ritardo della showgirl argentina e, non appena entrata in studio, l’ha rimproverata: “Già hai ritardato abbastanza, entra e falla finita”.

La coppia Belen-Iannone non passa mai inosservata, fa audience, in pista e in televisione. Dopo un attimo di imbarazzo la Rodriguez rompe il ghiaccio e racconta: “Sono fidanzata e sono molto fedele”. Per la prima volta insieme sul grande schermo il pilota Suzuki sottolinea il suo amore per lei. “Qualche volta Belén viene a farmi compagnia alle gare, la prima volta che è venuta ho vinto. Sono innamorato della mia vita, del mio sport e di lei. È bellissima”. Parole che mettono un certo imbarazzo a Belen: “Ogni volta che me lo dice divento rossa”.

La love story è iniziata un anno fa, in un momento delicato per la showgirl argentina, reduce da un matrimonio conclusosi con divorzio. Una storia d’amore nata con un semplice messaggio da parte del pilota che non ha mai mollato la presa, fino a conquistare uno dei traguardi più prestigiosi della sua vita. Adesso i due cercano casa a Milano e starebbero pensando di avere un figlio. Una fiaba che merita un lieto fine…

Tus besos me desbordan• @andreaiannone ❤️

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data: