Valentino Rossi molla Roberta e prende Giorgia

Valentino Rossi
Valentino Rossi (©Getty Images)

Valentino Rossi ha trovato l’America ad Austin conquistando la leadership della classifica. La caduta di Vinales e il suo secondo posto lo hanno proiettato al vertice, pur con una lieve penalizzazione di 3 decimi dopo l’incontro ravvicinato con Zarco. Su un tracciato da sempre favorevole alla Honda il pesarese è riuscito a scavalcare la RC213V di Dani Pedrosa e tenere ben distante Cal Crutchlow.

Una gara quasi perfetta, mancava solo la vittoria. ma per adesso si gode il primo posto in classifica davanti a Maverick e Marquez. Una piccola grande soddisfazione che meritava di essere festeggiata. Insieme ad altri piloti ha partecipato ad un party organizzato da Red Bull, dove non mancavano certo le belle ragazze. Alcuni scatti sono finiti su Instagram e hanno messo in discussione l’ipotesi di love story con la modella siciliana Roberta Tirrito.

Del resto il sempre ben informato settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini, rivela che Valentino Rossi avrebbe perso la testa per una blogger di nome Giorgia. I due si sarebbero conosciuti nel corso di un evento promozionale durante un Gran Premio. Il Dottore avrebbe chiesto il suo numero di telefono e l’avrebbe cercata più volte… “Da quel momento – si legge sul rotocalco – tante chat e incontri segreti”. Per adesso non è dato sapere di più.