Nuova Ferrari 488, arrivano le prime foto spia

Ferrari 488
Ferrari 488 GTB (image by Motorauthority.com)

La Ferrari è al lavoro per mettere sul mercato una nuova vettura in vista futura, probabilmente in vista del 2019. L’auto che è stata fotografata sulle strade della Germania è una nuova versione della Ferrari 488 che è stata parzialmente coperta dalla consueta pellicola per cercare di nascondere quelle che sono le novità che verranno proposte in questo nuovo modello che sarà presentato ufficialmente con ogni probabilità al termine dell’anno prossimo. Ancora non si conosce il nome della nuova auto della casa di Maranello che potrebbe essere chiamato Ferrari 488 GTO

Nuova Ferrari 488, ci sono le prime immagini

La vettura sarà con ogni probabilità un’evoluzione dell’attuale 488 GTB che è stata lanciata ufficialmente sul mercato nel 2016. Al momento non ci sono notizie ufficiali su quelle che saranno le specifiche tecniche dell’auto che però, stando ai rumors provenienti dal web potrebbe avere un motore V8 biturbo con 700 cavalli di potenza anche se non è da escludere che possa essere lanciata anche in una doppia versione dal punto di vista del propulsore con la possibilità di scegliere anche un V6.

Difficile da capire se questo nuovo modello possa presentare anche un motore ibrido al momento del suo lancio sul mercato anche se questa appare la direzione che la casa di Maranello voglia intraprendere come confermato anche dai dirigenti dell’azienda nelle ultime uscite pubbliche. Per quanto riguarda le novità dal punto di vista degli interni e della tecnologia non resta che attendere comunicati o note ufficiali rilasciati dal marchio italiano, da sempre molto attento a non far filtrare notizie prima delle conferenze di presentazione.

Ferrari 488
Ferrari 488 GTB (image by Motorauthority.com)
Ferrari 488
Ferrari 488 GTB (image by Motorauthority.com)