Max Biaggi: amori e dissapori con Bianca e Valentino

photo Instagram

L’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei prosegue a tutto gas. I due sono stati avvistati mano nella mano per le strade di Milano, insieme ai due figli del pilota avuti da Eleonora Pedron, Ines Angelica e Leon Alexandre. Una famigliola allargata e felice sia in amore che nel lavoro.

In occasione del periodo pasquale Bianca e Max si sono concessi la prima gita al mare in una località ignota ai fan. Da quando si sono conosciuti nel 2015 sembrano vivere in perfetta simbiosi ed empatia. “Con lei è sempre Pasqua – ha scritto il campione romano su Instagram -. Un anticipo di estate, caldo, sole e mare cristallino proprio come i tuoi occhioni”, scrive postando una foto della cantante in spiaggia.

Per il Corsaro il prossimo sarà un fine settimana altrettanto importante. Inizia una nuova avventura nel Campionato Italiano Velocità con il suo team. “Inizia un week end molto importante per me sia emotivamente che professionalmente – ha dichiarato sui social -. Sarà l’inizio del “Max” team manager e dell’evoluzione di quel Max che voi conoscete bene in sella ad un moto nei circuiti di tutto il mondo… Ora aspettiamo che il semaforo rosso si spenga(senza aspettare il verde perché sareste già in ritardo (perle di esperienza)”.

Tra amori e dissapori continua anche il “balletto” a distanza tra Max Biaggi e Valentino Rossi. Ancora una volta il pilota Yamaha ha avuto un “dolce” pensiero per il suo rivale. Durante la conferenza stampa di Austin, alla domanda su chi sarebbe stato un avversario degno di un film, Valentino ha risposto senza esitazioni: “Se dovessero fare un film sui miei rivali propongo Biaggi, ci sono molte storie sia dentro che fuori alla pista da raccontare”. Tifosi e appassionati ne sarebbero ben felici.