Belen Rodriguez: “Iannone sotto le lenzuola vale 11”

photo da video

Pio e Amedeo, i due comici pugliesi di Emigratis 2, a febbraio sono volati in Malesia in occasione dei test MotoGP. Qui hanno intercettato Andrea Iannone e Belen Rodriguez in un ristorante per un simpatico siparietto andato in onda lunedì su Italia 1. Oltre ad una serie di video con il telefonino per amici e parenti hanno scroccato 600 euro, serviti per inaugurare uno spazio verde in un quartiere di Foggia.

Ma non sono mancate domande piccanti sulla coppia del momento. A cominciare da come si sono conosciuti… “Mi ha mandato un messaggio su Whatsapp, gli ho detto ‘Chi ti ha dato il mio numero?’, ha fatto il vago e l’ho bloccato… non lo sapevo che era lui”, ha raccontato la showgirl argentina. Ma Pio e Amedeo hanno messo in imbarazzo anche il pilota della Suzuki. “Belen ha la fiatella la mattina?”. Andrea Iannone cerca di non scomporsi: “Quando dormi… ovviamente… poi ti svegli e hai un po’ di amaro in bocca… Ma non ha difetti”.

Infine il duo comico di Emigratis 2 chiede un voto da 1 a 10 sulle prestazioni dell’atleta sotto le lenzuola. Belen non ha remore a rispondere “Undici”. Infine qualche curiosità più intima e particolare, difetti compresi: “Andrea mi invita a fare gli scorreggi, ma non si fanno davanti al fidanzato”.

A pochi giorni dal Gran Premio di Austin il pilota e la sexy argentina hanno trascorso la Pasquetta in Toscana, tra momenti di relax e servizi fotografici. Sui social non mancano di tenere sempre aggiornati i loro numerosi fan, rimasti a bocca aperta per le sensuali foto in bikini. “Liberi di noi stessi, liberi dei banali preconcetti, liberi del giudizio e del giudicare, liberi di guardare gli altri con bontà, leggeri, consapevoli, ribadisco, liberi di noi stessi, autori della nostra vita”, commenta Belen Rodriguez.

Liberi di noi stessi, liberi dei banali preconcetti, liberi del giudizio e del giudicare, liberi di guardare gli altri con bontà, leggeri, consapevoli, ribadisco, liberi di noi stessi, autori della nostra vita. La vostra Belèn @mefuireal pic by @chechrodriguez

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Sotto il sole della Toscana• New collection @mefuireal is coming ??? pic by @chechrodriguez

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Buona pasqua a tutti !!! ?? #gass #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: