
Pio e Amedeo, i due comici pugliesi di Emigratis 2, a febbraio sono volati in Malesia in occasione dei test MotoGP. Qui hanno intercettato Andrea Iannone e Belen Rodriguez in un ristorante per un simpatico siparietto andato in onda lunedì su Italia 1. Oltre ad una serie di video con il telefonino per amici e parenti hanno scroccato 600 euro, serviti per inaugurare uno spazio verde in un quartiere di Foggia.
Ma non sono mancate domande piccanti sulla coppia del momento. A cominciare da come si sono conosciuti… “Mi ha mandato un messaggio su Whatsapp, gli ho detto ‘Chi ti ha dato il mio numero?’, ha fatto il vago e l’ho bloccato… non lo sapevo che era lui”, ha raccontato la showgirl argentina. Ma Pio e Amedeo hanno messo in imbarazzo anche il pilota della Suzuki. “Belen ha la fiatella la mattina?”. Andrea Iannone cerca di non scomporsi: “Quando dormi… ovviamente… poi ti svegli e hai un po’ di amaro in bocca… Ma non ha difetti”.
Infine il duo comico di Emigratis 2 chiede un voto da 1 a 10 sulle prestazioni dell’atleta sotto le lenzuola. Belen non ha remore a rispondere “Undici”. Infine qualche curiosità più intima e particolare, difetti compresi: “Andrea mi invita a fare gli scorreggi, ma non si fanno davanti al fidanzato”.
A pochi giorni dal Gran Premio di Austin il pilota e la sexy argentina hanno trascorso la Pasquetta in Toscana, tra momenti di relax e servizi fotografici. Sui social non mancano di tenere sempre aggiornati i loro numerosi fan, rimasti a bocca aperta per le sensuali foto in bikini. “Liberi di noi stessi, liberi dei banali preconcetti, liberi del giudizio e del giudicare, liberi di guardare gli altri con bontà, leggeri, consapevoli, ribadisco, liberi di noi stessi, autori della nostra vita”, commenta Belen Rodriguez.