Vettel, team-radio italiano in Bahrain: “Grazie! Buona Pasqua!” (VIDEO)

Sebastian Vettel (©Getty Images)

Sebastian Vettel trionfa in Bahrein, nella terza gara del campionato 2017 di F1. Il pilota tedesco, dopo il successo in Australia e il secondo posto in Cina, torna a vincere. Il driver Ferrari è in vetta solitaria alla classifica mondiale, davanti a Lewis Hamilton.

Sembra che quest’anno la Ferrari sia tornata competitiva e che con Vettel possa giocarsi il titolo. Ovviamente è ancora presto per dirlo in maniera certa. Siamo solamente a inizio stagione e dunque serve tempo per emettere sentenze. Intanto, però, due gare su tre sono andate al tedesco ferrarista. Un segnale che non si può ignorare.

Dopo un 2016 deludente, la scuderia di Maranello si è rilanciata e adesso è protagonista. C’è voglia di tornare a vincere quel titolo piloti che manca dal 2007, quando a vincere fu Kimi Raikkonen. Il Mondiale costruttori invece manca dal 2008. Troppo tempo è passato da allora, dunque il team sta lavorando duramente per tornare a trionfare. La squadra è unita e anche il team-radio di Vettel alla fine della gara in Bahrain testimonia lo spirito che c’è nell’ambiente. Di seguito il video con le parole in italiano del quattro volte campione del mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=c7XAmVy0bao