Incidente d’auto, in ospedale arrivano 17 fidanzate

photo dal web

Yuan subisce un incidente d’auto, viene trasportato subito in ospedale, ma fortunatamente non riporta ferite gravi. I medici decidono di ricoverarlo per gli accertamenti di routine e avvisano i familiari dietro il suo consenso. A quel punto inizia una processione di familiari e fidanzate al suo capezzale. Ben 17 fidanzate e ognuna ignorava l’esistenza delle altre.

Yuan è ormai noto come il novello casanova cinese e la sua storia ha fatto il giro del mondo. Dal momento del suo ricovero in ospedale è iniziato il tam tam di belle ragazze accorse preoccupate per assisterlo. Ma con il passare delle ore 17 ragazze hanno scoperto il lato nascosto del loro partner. Qualcuna era persino sposata con Yuan, un’altra aveva avuto un figlio, altre erano in procinto di sposarsi.

Meraviglia la grande capacità di gestire gli equilibri e di incastrare i vari pezzi del “puzzle” con tutte e 17. Come riporta il China Morning Post l’ospedale di Changsha, nella provincia di Hunan, è divento palco di un teatro tragicomico. All’iniziale imbarazzo e incredulità delle ragazze si è sfiorata la rissa, fino a quando si sono riunite incastrando i tasselli della verità

“Ero davvero preoccupata quando ho saputo che era in ospedale – ha raccontata Xiao Li, una delle ragazze -. Ma quando ho iniziato a vedere belle ragazze che arrivavano per lui, una dietro l’altra, ho iniziato a piangere e non sono riuscita a fermarmi”. Un’altra: “Abbiamo un figlio, cosa devo fare ora? Non lo amo più, ma amo mio figlio”. Alcune di loro gli avevano persino prestato dei soldi, una l’aveva mantenuto economicamente per nove anni.

Alla fine le 17 donne hanno aperto una chat comune per condividere le loro storie con Yuan. Non osiamo immaginare quando Yuan sia uscito dall’ospedale quante spiegazioni abbia dovuto fornire. Probabilmente avrà trovato anche il coraggio di confrontarsi faccia a faccia. La fortuna vuole che sia diventato un personaggio famoso sui social e sui media cinesi. D’altronde… la fortuna aiuta gli audaci.