Roberta Tirrito: “Con Valentino siamo all’inizio”

Valentino Rossi (©Getty Images)

Valentino Rossi vive un momento davvero particolare della sua carriera agonistica. Se da un lato molti lo davano per bollito ad inizio stagione, lui ha risposto con i fatti, piazzando già due bei podi nelle prime due gare della stagione. Naturalmente la corsa al decimo titolo è ancora molto dura e Maverick Vinales, per ora, sembra ancora imbattibile, ma il tempo, per questa volta, potrebbe favorire il campione di Tavullia, che dopo tanti anni potrebbe ritornare sul tetto del mondo in MotoGP, magari grazie un pizzico di fortuna.

Dal punto di vista meramente privato, Valentino Rossi si è sempre contornato delle solite persone. L’amico di sempre, Uccio Salucci, gli fa da inizio carriera da fido scudiero e lo sostiene nei momenti difficili. Il Dottore, però, proprio in una recente intervista, a 38 anni suonati ha mostrato per la prima volta una maturità mai vista parlando addirittura di matrimonio e figli. Certo la carriera agonistica è ormai al tramonto ed è naturale, che il pilota italiano voglia tagliare qualche traguardo importante anche nella sfera privata.

Valentino vuole mettere su famiglia

A quanto pare però Valentino Rossi, la sua bella bandierina sul pianeta “Donna”, sembra averla già messa. Si tratta di Roberta Tirrito, 21 anni, avvenente palermitana, che studia recitazione a Torino e vanta già un discreto seguito su Instagram. Nelle scorse settimane, voci su una presunta relazione tra i due, si erano rincorse tra i vari tabloid di tutto il mondo non trovando una vera e propria conferma.

Ora però, grazie al settimanale “Oggi” comincia a trapelare la verità. Roberta Tirrito, infatti, ha dichiarato: “Non si può dire che io e Valentino siamo fidanzati, è ancora tutto all’inizio. Anche i miei genitori sono preoccupati e mi danno addosso, ma io sono tranquilla. Vediamo cosa accade”.

Antonio Russo