Monster Pc, il computer ispirato alla Ducati

Ducati Pc
Ducati Pc (image by Facebook)

L’attenzione degli appassionati della Ducati è stata richiamata dalla produzione di un computer dedicato al gaming che è totalmente ispirato alla Ducati Monster. Monster Pc, infatti, è stato rinominato questo pc che al momento è stato prodotto come pezzo unico in Thailandia e disegnato da Juggapat Thonglue che sulla propria pagina Facebook ha postato delle foto del prodotto che ha subito fatto viaggiare la fantasia degli appassionati della due ruote italiana che si sono immaginati al lavoro con un computer in stile moto da strada.

Monster Pc, al momento è un pezzo unico

Al momento si tratta di un pezzo unico e non è in programma la produzione di altri pezzi anche se la grande risonanza che sta avendo la costruzione di questo pc potrebbe portare alla messa in vendita di altri computer che richiamino il propulsore della moto della casa di Borgo Panigale. Di colore ovviamente rosso, è stato curato nei minimi dettagli, tanto da sembrare proprio un motore della due ruote italiana.

Dal punto di vista delle caratteristiche del processore ci troviamo di fronte ad un processore i7-3770s CPU Intel Core, con un alimentatore Cougar CMX 700 W PSU al quale è stata abbinata una scheda grafica Gigabyte GTX 970 Xtreme. Da capire ora se gli apprezzamenti arrivati dai ‘ducatisti’ nei confronti di questo pezzo da collezione possano portare la scuderia di Borgo Panigale alla produzione di pc firmati Ducati creati magari in collaborazione proprio con il designer thailandese. C’è da scommettere che, anche se ad un prezzo nettamente più alto rispetto alla concorrenza, in molti possano decidere di regalarsi un pezzo da collezione come questo.

Ducati Pc
Ducati Pc (image by Facebook)
Ducati Pc
Ducati Pc (image by Facebook)
Ducati Pc
Ducati Pc (image by Facebook)
Ducati Pc
Ducati Pc (image by Facebook)
Ducati Pc
Ducati Pc (image by Facebook)