Volkswagen T-Roc, arrivano le foto spia senza veli

Volkswagen T-Roc
Volkswagen T-Roc (image by Carscoops.com)

La presentazione ufficiale dell’automobile avverrà in occasione del Salone di Francoforte del 2017, in programma per il prossimo settembre, ma abbiamo già la possibilità di vedere le prime immagini della Volkswagen T-Roc senza veli di copertura grazie ad alcuni scatti che sono stati poi pubblicati sul web. Quelli che vi mostriamo arrivano dai colleghi di Carscoops.com. La prima volta in cui si parlò di questa automobile pronta ormai a fare il suo debutto sul mercato in vista della fine dell’anno in corso, fu tre anni fa quando venne presentato il concept.

Volkswagen T-Roc, le immagini senza copertura

L’automobile è molto fedele a quello che fu presentato in occasione del concept anche non mancano, ovviamente, le modifiche. Per quello che riguarda le motorizzazioni che verranno utilizzate sulla vettura si avranno a disposizione il 1.0 litri benzina da 3 cilindri con una potenza da 115 cavalli, anche se non mancheranno propulsori più potenti da 1.5 litri quattro cilindri capace di sprigionare una potenza da 150 cavalli ed altre versioni del 2.0 turbo.

Rispetto al prototipo la vettura presenta le cinque porte ed un’altezza maggiore rispetto a quella preannunciata con una lunghezza di 4,30 metri. Dal punto di vista dell’aspetto la vettura presenta uno stile maggiormente sportivo. Per quanto riguarda i dati ufficiali dal punto di vista tecnico e per quello che riguarda interni ed infotainment non resta che attendere la presentazione ufficiale del prossimo settembre quando la casa tedesca la svelerà a stampa e pubblico. Andiamo a vedere altre immagini pubblicate sul proprio portale da Carscoops con l’auto che è stata fotografata senza le solite coperture.

Volkswagen T-Roc
Volkswagen T-Roc (image by Carscoops.com)
Volkswagen T-Roc
Volkswagen T-Roc (image by Carscoops.com)
Volkswagen T-Roc
Volkswagen T-Roc (image by Carscoops.com)