Tapiro di Striscia per Belen-Iannone. “Rossi è il numero 1”

fotogramma video Mediaset

Belen Rodriguez e Andrea Iannone collezionano il primo Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. L’indomabile Valerio Staffelli ha beccato la coppia ad una settimana dalla trasferta in Qatar, dove il pilota ha rimediato uno scivolone a metà gara costringendolo a rientrare ai box in anticipo. Problemi di grip o di feeling?

Dopo un timido approccio con le telecamere di Mediaset il pilota di Vasto si è lasciato andare a ruota libera. Incalzato dalle domande dell’inviato Iannone non ha nascosto di avere rapporti sessuali prima e dopo la gara. Ma Belen non sarà una distrazione pericolosa per il rider Suzuki? Quando Staffelli ha chiesto all’argentina: “Ma cosa fate prima della gara?”, lei non ha esitato a replicare: “Prima della gara? Anche dopo la gara”.

“Ma queste cose di solito si fanno una settimana prima della gara”, ironizza Valerio. Ma ci pensa Andrea a gettare benzina sul fuoco della passione… “Vanno fatte anche mezz’ora prima della gara”. Nessun rischio di prestazioni… ma dovrà dimostrarlo nella prossima gara in Argentina. Infine una battuta sull’amico e rivale Dottore. Valerio Staffelli chiede: “Come l’ha presa che la signora Belen ha detto che Valentino Rossi è il numero 1?”. Iannone risponde amichevolmente: “Questo lo dico pure io”. Al termine del servizio la coppia va via in Porsche, peccato che sia stata parcheggiata in maniera a dir poco selvaggia…