Bugatti Chiron, esemplare in vendita su portale tedesco

Bugatti Chiron by Autoseredin.de

Nel mese di marzo sono iniziate le prime consegne della Bugatti Chiron. L’hypercar erede della Veyron destinata ad affermarsi come la vettura omologata su strada più veloce del mondo. Prodotta in soli 500 esemplari ha un possente motore W16 da 8,0 litri in grado di sprigionare 1.500 CV. Una velocità massima di 460 km/h e una coppia di 1.600 Nm, disponibile fra 2.000 e 6.000 giri, sono il biglietto da visita.

Un gioiello su cui molti magnati vorrebbero mettere le mani, ma sarà riservata solo a 500 fortunati, disposti a sborsare qualunque cifra pur di averla in garage. Per la loro felicità c’è già un rivenditore tedesco che ha messo in vendita una Bugatti Chiron. L’azienda francese propone ogni unità ad un prezzo base di 2,4 milioni di euro, ma il portale tedesco la ripropone alla cifra di 3,57 milioni (IVA compresa).

Una lunga attesa…

La particolarità dell’annuncio sta nel fatto che il bolide non è disponibile da subito, ma a partire dal secondo trimestre del prossimo anno. Quindi pur versando subito l’intero importo il proprietario dovrà attendere almeno dodici mesi. Nonostante tutto gli esperti del settore sono convinti che cifra e tempi di attesa siano convincenti, considerando che si tratta di una hypercar da record e unica al mondo. Per di più destinata a lievitare con il prezzo.

La Bugatti Chiron in vendita da SN Auto Seredin ha gli esterni di colore bianco metallico con inserti blu, mentre gli interni sono in pelle di colore beige. Qualora la combinazione di colori non dovesse piacere all’acquirente sarà possibile modificarli a proprio gusto. Sarà però necessario attendere ancora di più per la consegna che sarà disponibile in tutto il mondo. Per chi non volesse attendere il rivenditore tedesco vanta un’impressionante collezione di auto di lusso, tra cui una Bugatti Veyron, una Mercedes-AMG G63 4×4. Oltre ad una sfilata di Ferrari, Lamborghini e McLaren…