Belen-Iannone, posizioni bollenti nel resort di lusso

foto ‘Chi’

Come sono trascorse le giornate precedenti al Gran Premio del Qatar per Andrea Iannone? Nel migliore dei modi verrebbe da dire. Anche se sui social molti tifosi gli rimproverano troppe distrazioni fuori dalla pista. Tutta colpa delle curve pericolose di Belen Rodriguez, da circa un anno al fianco del pilota abruzzese, che farebbe perdere la testa a chiunque.

Nell’ultima trasferta a Losail la showgirl argentina è volata nella terra degli sceicchi insieme al rider Suzuki. Si è concessa qualche giorno di relax in un resort di lusso nei pressi di Doha, a suo dire per prendere decisioni importanti sul futuro. Si ipotizza persino un programma dove dovrebbe essere presente anche l’ex marito Stefano De Martino. Alcune immagini dle tou arabo sono state postate sui social dai diretti interessati. Ma quelli più bollenti sono stati pubblicati sul settimanale ‘Chi’. Per l’occasione Belen ha commentato: “Volevo staccare da tutto”.

Dalle foto si ribadisce il profondo legame scoppiato tra i due, la passione travolgente e il fisico da urlo della modella italoargentina. Proprio quello che ci voleva per programmare i prossimi appuntamenti di lavoro. peccato che Andrea Iannone abbia fatto cilecca nella prima gara stagionale di MotoGP cadendo a metà gara. Tra dieci giorni avrà modo di rifarsi in Argentina…

foto ‘Chi’
foto ‘Chi’