Belen e Iannone vacanze in Qatar. “Vivo giorno per giorno”

Andrea Iannone
Andrea Iannone (©Getty Images)

L’ultima sessione di test pre-campionato non ha regalato grandi soddisfazioni alla Suzuki GSX-RR. Andrea Iannone ha chiuso al 13° posto sul circuito del Qatar, con tre cadute in tre giorni, e in ottica gara bisognerà trovare una soluzione per ottimizzare le prestazioni.

Il pilota di Vasto dovrà cercare di migliorare il suo stile di guida in frenata, Davide Brivio è al lavoro per adattare la moto al cavaliere. “Si cercherà di lavorare sul suo stile – ha detto il manager italiano a Crash.net -. Bisogna cercare di trovare una buona soluzione, un buon compromesso… Nel complesso, abbiamo avuto un buon inizio con Andrea. Una brutta partenza con Alex, perché ha avuto un incidente a Valencia. Andrea si sentiva bene con la moto. Gli piace la moto, anche il telaio”.

La casa di Hamamatsu deve ancora lavorare sodo per adattare la GSX-RR a Iannone. Nelle condizioni viste a Losail dieci giorni fa sarà difficile spingere al massimo del potenziale. Sotto la lente d’ingrandimento dei tecnici Suzuki c’è l’anteriore, finora il punto debole. Nella parte finale del test è stato tentato un set-up estremo che ha portato alcuni miglioramenti e nelle prove libere del GP sarà al vaglio del box.

“Il bilancio è positivo, ma ora abbiamo ancora alcuni ultimi dettagli da fissare per farlo sentire al 100 per cento a suo agio sulla moto – ha aggiunto Davide Brivio -. Così non può ancora spingere al meglio perché non ha ancora un feeling ottimale. Dobbiamo lavorare duro”.

Belen e Iannone… vacanza in Qatar

Al fianco di Andrea Iannone in giro per il mondo c’è sempre l’ormai inseparabile Belen Rodriguez, la coppia approfitta del tour del Motomondiale per girare il mondo e fare un’altra vacanza. Con loro anche il piccolo Santiago, tra mare, ristoranti e posti esclusivi. La showgirl argentina condivide questi momenti con i suoi follower e dovrebbe trovarsi nella lussuosa Banana Island, un’isola del Qatar dove si trova un esclusivo resort.

L’amore fra i due prosegue sulle ali del vento e del Motomondiale… “A dire la verità non ci faccio tanto caso e non ho mai vissuto per questo mondo – ha detto il pilota Suzuki in un’intervista a Sky Sport -. Oggi è così e penso che sia normale. Sicuramente sono felice e questo credo di averlo ribadito più volte. Sono molto contento, e molto tranquillo. Innamorato e non chiedo niente di più”. Nei progetti futuri ci sono anche le nozze? “Non so, vedremo. Io vivo giorno per giorno”.

Buenas noches Qatar• pic @andreaiannone ⭐️⭐️⭐️

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Tu sonrisa es mi paz• #aroundtheworld ???#burqastyle

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Juntos/❤ buonanotte!

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: