Marc Marquez scende in pista, ma solo sulla PlayStation

Marc Marquez (YouTube)

Marc Marquez si appresta ad affrontare una stagione fondamentale per la propria carriera. Lo spagnolo, infatti, dopo aver conquistato a mani basse, con la costanza, il mondiale 2016 è chiamato a riconfermarsi. In caso di vittoria finale sarebbe il 4° titolo in MotoGP, il 6° totale nel Motomondiale a soli 24 anni, risultati che lo proietterebbero già a sole tre lunghezze in fatto di titoli iridati dalla leggenda Valentino Rossi.

Certo la MotoGP 2017 non sarà avara di protagonisti. Per prima cosa c’è il nuovo che avanza, Maverick Vinales, che dopo una stagione ad altissimo livello in Suzuki è approdato in un top team come Yamaha ed ha già dimostrato di andare molto forte. Da tenere sotto controllo anche Jorge Lorenzo, che se riesce a risolvere gli ultimi problemi di forma che ancora presenta la Ducati potrebbe ritrovarsi a lottare con i primi.

Intanto, però Marc Marquez, in attesa di scendere nuovamente in pista si diverte tra un evento promozionale e l’altro. Il pilota HRC, infatti, è stato protagonista di un lungo video di PlayStation con il famoso YouTuber spagnolo El Rubius.

Marc Marquez, impacciato alla PlayStation

La clip comincia con il YouTuber che è intento a giocare a The Last Guardian, quando ad un certo punto bussano al campanello e appare Marc Marquez con tanto di casco, che si presenta con una pizza in mano. A questo punto i due iniziano a dialogare, El Rubius gli mostra il suo PlayStation VR e poi tutti i suoi giochi.

Marc Marquez comincia subito a giocare, mentre El Rubius l’osserva, lo spagnolo appare un po’ impacciato e più di una volta viene spaventato dagli improvvisi colpi di scena del gioco per il divertimento del famoso YouTuber. Poi tocca a El Rubius giocare e subito opta per un game di moto, per la felicità del pilota HRC.

Antonio Russo