Valentino Rossi, il Dottore eroe in pista e fuori (VIDEO)

Valentino Rossi (©Getty Images)

Mancano pochi giorni ancora e poi i riflettori della MotoGP si accenderanno sulla stagione 2017. Si parte il 26 marzo dal Qatar, pista storicamente molto amata dalla Ducati e da Jorge Lorenzo. Lo spagnolo, dopo i problemi della prima ora a bordo della Rossa di Borgo Panigale, negli ultimi test sembra aver trovato finalmente il bandolo della matassa. Naturalmente per quanto concerne la vittoria del titolo, almeno per ora, il discorso sembra chiuso attorno a Vinales e Marquez.

Lo spagnolo della Yamaha dopo la splendida stagione in Suzuki è approdato finalmente in un top team e sembra essersi calato perfettamente nella nuova realtà, dimostrando di essere sin da subito veloce con la nuova moto. Marquez, invece, da campione del mondo in carica parte con i favori del pronostico, ma nella prima parte dei test ha incontrato alcuni problemi di natura elettronica.

Valentino Rossi, il Dottore è in difficoltà

Valentino Rossi, invece, sinora sta un po’ arrancando in questi test. Il Dottore non è mai parso competitivo in nessuna delle giornate di test. L’italiano si trova in una situazione davvero particolare, a differenza di Vinales, invece, che sembra contentissimo di questa Yamaha lui lamenta diversi problemi in fatto di guidabilità.

Nonostante i tanti problemi però Valentino Rossi sembra non aver perso la sua verve. In un video pubblicato da “Vr46yellowcommunity” su Instagram, si vede il Dottore che cammina nel paddock, quando ad un certo punto i suoi passi si incrociano d’improvviso con un tenero bambino.

Valentino Rossi accorgendosi del piccolo tifoso si ferma di fianco a lui per fare una foto, mentre questi, quasi intimidito dal campione si ferma tutto impaurito e abbozza un sorriso rivolto al fotografo. Insomma davvero un bel gesto da parte del Dottore, che tra tanti problemi non si dimentica dei suoi tifosi, soprattutto dei più piccoli.

Antonio Russo

? #Day3 #QatarTest ??? #vr46 #thedoctor #46 @valeyellow46 ☉?

Un post condiviso da VR|46 Yellow Community ??? (@vr46yellowcommunity) in data: