
Un fulmine a ciel sereno per tutti gli appassionati di motociclismo e abbonati Sky. Irene Saderini, dopo tre anni al seguito del Motomondiale per l’emittente satellitare, sarà sostituita da Vera Spadini. L’ex fidanzata di Danilo Petrucci è stata spodestata dai vertici aziendali per essere sostituita da un’altra conduttrice di primo piano dell’orbita Sky.
A comunicarlo è stata proprio Irene Saderini sul suo profilo Facebook. “Non ci sarò per la nuova stagione MotoGP, in bocca al lupo a (quasi) tutta la squadra, e in bocca al lupo a @veraspadini! Le motorette rimangono la mia passione, ci si rivede in pista”. Non è chiaro quali siano i suoi progetti futuri, ma nell’aria si avverte qualche velata polemica su questa decisione. Al momento sui social piovono commenti critici contro Sky. A breve l’esordio in pista di Vera Spadini, finora grande esperta del mondo calcistico.
Non ci sarò per la nuova stagione @motogp in bocca al lupo a (quasi) tutta la squadra e a @VeraSpadini ! ? Le motorette rimangono nel mio ❤!
— Irene Saderini (@LaSaderini) 3 marzo 2017