Cecilia Rodriguez: “Iannone è pazzo, mi piace tanto”

photo Facebook

Andrea Iannone sembra essere entrato nel cuore della famiglia Rodriguez. Il pilota e la showgirl stanno dimostrando di essere una coppia inossidabile, sempre vicini, nello sport e nel mondo dello spettacolo. Belen ha seguito il suo Andrea nella prima uscita stagionale in Malesia e poi in Australia, passando per le Maldive…

Ma il pilota di Vasto non solo ha fatto centro nel cuore della sua amata, ma anche in quello della cognata Cecilia. La bella modella, appena tornata da una vacanza in Argentina, ha parlato della love story tra Belen e Iannone in un’intervista al settimanale ‘Mio’. “Andrea mi piace tanto. Non ho mai visto nessun uomo prendersi cura di mia sorella come fa lui. Andrea è un pazzo: con il lavoro che fa non poteva essere diversamente. Ma è un ragazzo alla mano e ha una bella famiglia: sono umili e buoni. E sono contenta perché mia sorella è contenta”.

La presenza del rider Suzuki nella famiglia Rodriguez del resto risale ancor prima del fidanzamento. The Maniac e Jeremias, fratello di Belen e Cecilia, sono amici di vecchia data. E a quanto pare Iannone ha saputo cogliere l’attimo fuggente. Nella speranza sia altrettanto fortunato e vincente anche nel prossimo campionato del mondo di MotoGP in sella alla nuova GSX-RR.