Fabri Fibra al volante… annuncia il nuovo album ‘Fenomeno’

Fabri Fibra ha annunciato che il suo nuovo album si intitolerà “Fenomeno”. Con un messaggio e un video lanciato sul suo profilo Facebook il rapper anticipa l’ultimo lavoro la cui data di uscita ufficiale non è stata ancora resa nota. Il singolo che dà nome all’album sarà diffuso in radio a partire da venerdì 3 marzo.

Nel video apparso sui social Fabri Fibra, al volante della sua auto, prima di spoilerare fa ascoltare un suo vecchio brano, “La cosa più facile”. E l’artista marchigiano canta: “Prova ad essere un fenomeno/Tutti quanti chiedono un fenomeno/ Ti convincono che sei un fenomeno/Se ti vesti come un fenomeno/Tutti cantano come un fenomeno/Ma al lavoro vogliono un fenomeno/Ogni donna vuole un fenomeno, un fenomeno…”.

“Questo è un richiamo a quel periodo in cui scrivevo, in provincia, ma soprattutto è un’autocitazione a questo concetto del fenomeno. Perché questo pezzo era del 2002-2003 ma oggi è molto più attuale, perché siamo tutti fenomeni oggi. Quindi ci sono molte più cose da dire”.