Va in asta una LaFerrari giallla: prezzo da capogiro

LaFerrari
LaFerrari (image by Carscoops.com)

Arriva un altro grande pezzo da collezione in asta che attirerà le attenzioni degli amanti di auto sportive e di Ferrari in particolare. Stando a quanto riportato da Carscoops.com, la prossima settimana ad Amelie Island sarà battuta in asta una LaFerrari di colore giallo che si stima verrà venduta ad un prezzo tra i 3,6 milioni di euro ed i 4,2. Un pezzo più unico che raro considerato il fatto che di questo modello la casa di Maranello aveva deciso di mettere in vendita quasi esclusivamente automobili di colore rosso.

LaFerrari gialla in asta ad Amelie Island

L’appuntamento è quindi fissato per la prossima settimana all’asta che si terrà ad Amelie Island, con facoltosi collezionisti che si sfideranno per aggiudicarsi questo pezzo pregiato. Come affermato precedentemente, la versione di questa auto è stata prodotta quasi esclusivamente di colore rosso, ma il pezzo che sarà venduto nei prossimi giorni è un ordine speciale che ha portato alla realizzazione di questa vettura in giallo triplo strato. L’auto è accessoriata di diversi optional per un valore di circa 118 mila euro che la rendono ancora di più un gioiello da collezione.

L’auto si trova in condizioni ottimali con poco più di 200 chilometri percorsi fino ad ora ed ha ricevuto l’attestato di ottimo stato proprio dalla fabbrica. Non avendo di fatto la possibilità di vedere da vicino questo pezzo unico prodotto dalla casa del ‘Cavallino rampante’, vi proponiamo di seguito una serie di foto per ammirare l’aspetto esteriore della vettura insieme al posto guida con il volante che al suo centro presenta, il simbolo conosciuto in tutto il mondo della Ferrari.

LaFerrari
LaFerrari (image by Carscoops.com)
LaFerrari
LaFerrari (image by Carscoops.com)
LaFerrari
LaFerrari (image by Carscoops.com)
LaFerrari
LaFerrari (image by Carscoops.com)