Belen e Iannone: baci e palpatine tra Porsche e motocross

photo Instagram
Andrea Iannone e Belen Rodriguez accendono la passione sul web. Dopo che alcune voci di corridoio volevano la coppia i ncrisi, i due smentiscono il mondo del gossip immortalandosi in un bacio appassionato sui social scattato nel locale del pilota a Vasto di recente apertura. L’amore tra Andrea e Belen procede dunque a vele spiegate, come mostrano anche gli scatti del settimanale ‘Chi’: nel centro di Milano sono stati fotografati vicino a una Porsche mentre si baciano e scappa anche una palpatina hot…

Dopo il tour fra Malesia, Maldive e Australia, la showgirl argentina è tornata in Italia a prepararsi per la Milano Fashion Week, separandosi dal suo amato. Pochi giorni dopo Iannone è volato in Italia dalla sua amata per esserle vicino durante la Milano Fashion Week. La bellissima showgirl non è solo spettatrice dell’evento: è stata arruolata come modella per le sfilate e il fidanzato si gode Belen vestita da Moschino sulle passerelle della MFW 2017.

Belen Rodriguez sembra volersi avvicinare alla passione di The Maniac saltando in sella ad una moto da cross in campagna. “Ragazzi vi saluto! È stato bello condividere tutte queste belle emozioni con voi… salutate mia mamma da parte mia”, scherza la bella presentatrice. Ma sui social già impazzano le critiche di chi si lamenta della mancanza di casco. D’altronde Belen e Iannone sono la coppia più discussa del momento, nel bene e nel male…

foto ‘Chi’
foto ‘Chi’

 

Che bello sei tu…. @andreaiannone ❤❤❤

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: