Porsche fuori controllo: esplode in autostrada, 4 morti (VIDEO)

Incidente Porsche (Youtube)

Davvero incredibile quanto accaduto in Grecia, sull’autostrada A1 a circa 80 chilometri da Atene, dove a seguito di un terribile incidente hanno perso le vita ben 4 persone. Una Porsche, lanciata ad altissima velocità è uscita di strada, complice l’asfalto bagnato, e si è schiantata su di un’auto parcheggiata in un’area di sosta dell’autostrada. L’enorme velocità del mezzo ha portato ad un impatto impressionante, subito dopo lo scontro vi è stata una pesante esplosione.

Le fiamme non hanno lasciato scampo sia alle 2 persone presenti nella Porsche, che alla madre (33 anni) e il figlio (3 anni) presenti nella Honda Civic, che si trovava indisturbata nell’area di sosta. L’auto tedesca, invece, era guidata da George Vakakis, 24 anni, figlio di un noto imprenditore greco. Le due persone nella Porsche sono entrambe morte, il passeggero probabilmente non aveva la cintura di sicurezza, infatti, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

L’Honda Civic era in sosta lì poiché il padre del piccolo e marito della donna era sceso dalla vettura per andare un attimo in bagno, al suo ritorno però ha trovato solo un groviglio di lamiere avvolte dalle fiamme. L’intera, terribile scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza presenti sul posto. Ora la polizia locale indaga per capire la dinamica del’incidente.

Antonio Russo