Land Rover Range Rover Sport, le prime foto spia

Land Rover Range Rover Sport
Land Rover Range Rover Sport (image by Motorauthority.com)

Arrivano, tramite il portale Motorauthority.com le prime foto spia della nuova Land Rover Range Rover Sport, un’automobile che nel 2018 sarà destinata a prendere il posto che al momento è di fatto della versione standar della vettura. L’auto, un SUV che sta riscuotendo un discreto successo, soprattutto per quello che riguarda il mercato britannico, verrà di fatto rivista sia dal punto di vista dell’aspetto estetico che dal punto di vista della tecnologia. Le prime foto pubblicate sul web al momento non ci danno la possibilità di capire a pieno quelle che saranno le modifiche, considerato il fatto che l’auto è stata coperta dalla consueta pellicola che non permette di dare anticipazioni certe.

Land Rover Range Rover Sport, le prime immagini

Sono presenti due prese d’aria verticali ai lati del paraurti, mentre la griglia anteriore è differente rispetto a quella precedente. Per quanto riguarda l’assetto la sensazione che dona l’auto alla prima vista è quella di una vettura più sportiva, con un design più accattivante per gli amanti delle automobili ‘aggressive’. Per quanto riguarda gli interni la modifica più significativa è quella della presenza di un display da 10,2 pollici che permetterà di comandare diverse opzioni dall’interno dell’abitacolo.

Non ci sono ancora notizie certe invece per quello che riguarda i propulsori che saranno in dotazione della nuova Range Rover con le prime voci che circolano nell’ambiente che parlano di una conferma di quelli già presenti in gamma. C’è però da aspettarsi che la casa britannica possa regalare, in sede di presentazione, agli appassionati del settore dei motori ancora più potenti e scattanti per soddisfare le richieste degli amanti delle accelerazioni e della velocità.

Land Rover Range Rover Sport
Land Rover Range Rover Sport (image by Motorauthority.com)
Land Rover Range Rover Sport
Land Rover Range Rover Sport (image by Motorauthority.com)