Camion sbanda, poi accade una cosa incredibile (VIDEO)

Camion (Youtube)

Sull’autostrada molto spesso ci si imbatte in scene da “Final Destination” e questa sicuramente è una di quelle. Il video sta facendo il giro del web ed è ripreso dal canale sudcoreano all-news “YTN”. Ci troviamo su un’autostrada tre corsie, un camion con rimorchio occupa quella centrale e le riprese sono effettuate da un non ben identificato veicolo che precede il mezzo pesante da qualche metro. Dai cartelli si può notare che ci troviamo in prossimità di uno svincolo, inoltre la strada appare abbastanza trafficata.

Dinanzi al camion un autobus di colore giallo probabilmente frena bruscamente. Stessa cosa fa il camionista, ma a quel punto parte un vero e proprio numero da circo. La cabina vira d’improvviso verso destra, ma il rimorchio sbilanciato da questo improvviso spostamento quasi si ribalta restando in piedi sulle sole ruote di destra. Sono attimi di panico. Un’auto nera sfreccia via sulla sinistra per sfuggire al camion, che intanto, come un equilibrista, su due ruote si dirige sulla corsia all’estrema sinistra per controbilanciare il peso.

A quel punto il camion ricasca su tutte le sue ruote a disposizione aiutandosi anche con le barriere di contenimento poste al lato della strada. Insomma, davvero una tragedia sfiorata per questo camionista. Nella clip si bada bene a coprire il nome della compagnia sul lato del mezzo. Fortunatamente il tutto, almeno dalle immagini che si sono arrivate, sembra essersi risolto con un nulla di fatto.

Antonio Russo