Falcao senza limiti: avvistato con una McLaren 675LT Spider

Radamel Falcao, attaccante del Monaco e capitano della nazionale colombiana, è stato avvistato al volante della sua McLaren 675LT Spider. El Tigre si è aggiudicato uno dei 500 modelli di questa supercar, che raggiunge una velocità da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi. Un’auto sportiva che ha poco da invidiare a Ferrari e Bentley e che dimostra l’anticonformismo del giocatore sudamericano.

Falcao in questi giorni ha fatto notizia per la doppietta messa a segno contro il Manchester City nella gara di Champions League. Anche se la sua squadra ha perso per un calo di concentrazione nelle fasi finali, il centravanti è stato uno dei migliori in campo. Ma Falcao non fa notizia solo quando gioca a calcio. In questi giorni è stato sorpreso per le strade di Monaco alla guida di una nuova McLaren 675 LT Spider.

I 500 esemplari della McLaren 675LT Spider, con tetto apribile fino ad una velocità massima di 30 chilometri orari, monta un motore V8 biturbo da 3.8 litri, con una potenza massima di 675 cavalli a 7.100 giri. La trazione è posteriore ed è gestita da un cambio a sette rapporti SSG automatico a doppia frizione e freni in carbonio. Con una velocità massima di 326 km/h costa circa 400.000 euro e le consegne sono partire la scorsa estate, dopo la presentazione ufficiale al Salone di Ginevra. Di seguito il video YouTube di Fipeux.