Alfa Romeo Stelvio, debutto su strada con il “Porte Aperte”

Alfa Romeo Stelvio

L’attesa è finita: Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV del Biscione, sta per essere presentato sui canali ufficiali social e presso le concessionarie. Nel prossimo fine settimana, 25 e 26 febbraio, si terrà il “Porte Aperte”, per ammirare da vicino e testare su strada la grande sorpresa del marchio italiano.

Alfa Romeo è pronta a colpire sul mercato dopo il lancio della Giulia. Lo Stelvio è la prima pagina di un nuovo storico capitolo del brand made in Italy. Nel week-end sarà possibile mettersi al volante del SUV in versione 2.0 Turbo benzina da 280 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. Una motorizzazione di ultima generazione capace di esaltare al meglio l’anima sportiva del SUV, piacevole sia per i guidatori più esperti che quelli alle prime armi con i “fuoristrada”.

Negli showroom Alfa Romeo si potrà ammirare l’affascinante Stelvio First Edition, completa di ogni equipaggiamento: cerchi in lega da 20″, pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornice dei cristalli esterna cromata, vetri posteriori oscurati, luci di cortesia sulle maniglie delle porte, volante sportivo tagliato, con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio, sedili rivestiti in pregiata pelle “Pieno Fiore” nera con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento, inserti in vero legno, sistema di navigazione 3D di ultima generazione con display ad alta risoluzione da 8,8”, integrato nel design della plancia, e radio digitale.

Sulle principali reti nazionali sarà lanciato un avvincente spot on air, con una lettera di Stelvio al Suv comune e tradizionale. Un’esaltazione delle innovative caratteristiche del nuovo sport utility del Biscione. Come per dire… Alfa Romeo Stelvio cambia le regole dei SUV premium!