Fiat Panda, arrivano foto del nuovo modello

Fiat Panda photo by “Motor1.com”

Se c’è un’auto, tra le utilitarie, in Italia che la fa da padrone quella è la Fiat Panda. La vettura, una delle più famose prodotte dal Lingotto sinora è giunta alla sua terza edizione. La prima è stata prodotta dal 1980, la seconda dal 2003, che ha rilanciato definitivamente la vettura con una veste tutta nuova. Infine, nel 2012 è arrivato il nuovo restyling, con linee più morbide.

Ora però a quanto pare a 5 anni dal lancio dall’ultimo restyling Fiat Panda è pronta a ritornare con una nuova versione. Come riportato da “Moto1.com“, sono trapelate già le prime immagini della nuova versione che sembra avere dei gruppi ottici completamente ridisegnati. Le immagini arrivano dal nord della Svezia. Per ora non si conoscono molti particolari della nuova vettura, in ogni caso non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti nel design di una macchina che sul mercato va decisamente forte.

Probabilmente le novità più rilevanti riguarderanno il propulsore, con il 4 cilindri diesel che potrebbe subire un aggiornamento per aumentarne le prestazioni. Possibile anche l’introduzione della variante 0.9 TwinAir Turbo da 105 CV che già ha visto il battesimo sulla 500. In ogni caso questa nuova variante della Fiat Panda potrebbe vedere la luce in occasione del Salone di Francoforte.

Antonio Russo