Aston Martin DB11 S, arrivano le prime foto spia

Aston Martin DB11 S
Aston Martin DB11 S (image by Motor1.com)

Ottime notizie per gli appassionati di Aston Martin che, grazie a diverse foto diffuse sul web dai maggiori portali dedicati all’automobilismo, possono avere a disposizione le prime immagini della prossima creazione della casa britannica, la Aston Martin DB11 S. Una vettura che l’azienda ha voluto creare per dare un tocco ancora più sportivo rispetto alle versioni precedenti, senza però perdere di vista quella che è l’eleganza tipica della casa d’oltre Manica. La DB 11 era stata presentata al pubblico appena un anno fa ma il marchio ha deciso di regalare subito ai propri fans un nuovo modello che punti a prestazioni ancora più elevate.

Aston Martin DB11 S, le prime immagini

Per quello che riguarda le caratteristiche non abbiamo ovviamente ancora notizie ufficiali per le quali dovremo attendere di fatto la presentazione della nuova vettura al pubblico che dovrebbe avvenire dopo la prossima estate. La versione ‘S’ avrà con ogni probabilità più cavalli di quella standard per regalare un atteggiamento ancora più aggressivo in strada. Un atteggiamento che possiamo però già notare grazie alle prime foto scattate alla vettura.

Si capisce infatti che l’auto ha un assetto più aggressivo rispetto alla precedente versione con uno spoiler ancora più visibile e delle minigonne che sono maggiormente estese. Dal punto di vista del posteriore ci sarà un paraurti completamente rivisto che avrà un estrattore tipico delle auto sportive da corsa. Un nuovo gioiello quindi è pronto ad arrivare sul mercato dalla casa britannica che punta a mettersi in competizione con le maggiori case di auto sportive presenti, coniugando eleganza a prestazioni elevate.

Aston Martin DB11 S
Aston Martin DB11 S (image by Motor1.com)
Aston Martin DB11 S
Aston Martin DB11 S (image by Motor1.com)