Presta la Lamborghini all’amico: distrutto raro esemplare Murcielago

photo Twitter

Satinrawat Khampiranon, 32 anni, era al volante della Murcielago SuperVeloce prestatagli da un amico. Ma dopo una festa è andato a schiantarsi contro una palma a Bangkok: supercar distrutta, ma fortunatamente gli occupanti sono rimasti illesi.

Aveva chiesto in prestito la supercar costata un milione di euro. La Murcielago SV è un esemplare realizzato in soli 350 esemplari, dotata di un motore V12 da 6.5 litri e 670 CV di potenza, con una velocità massima di 342 km/h e uno scatto 0-100 km/h in 3,2 secondi.

Secondo un primo sopralluogo la causa dell’impatto brutale sarebbe da addebitarsi alla guida spericolata. Il pilota è rimasto illeso, ma i suoi due amici hanno riportato lievi ferite. Il soccorritore Worapol Rachatawet, che ha scattato le immagini, ha ricordato il volto pallido del conducente subito dopo l’impatto.

Miracolosamente nessuno è rimasto gravemente ferito, ma la Lamborghini Murcielago SV è stata demolita. Nell’incidente sono rimasti coinvolti due ragazzi in moto che hanno riportato contusioni. Satirawat è risultato negativo all’alcol test. Nella vita è un imprenditore edile, mentre il proprietario della Lambo, At-Asira Khemklad, ha una società immobiliare.