La nuova Porsche 911 corre sulla neve (VIDEO)

Porsche 911
Porsche 911 (image by Motor1.com)

Gli amanti della Porsche hanno di che sorridere in questi ultimi giorni. Iniziano a circolare infatti sul web le prime foto riguardanti il prossimo modello della Porsche 911, con immagini e video che danno una prima percezione di quella che sarà la prossima vettura della casa tedesca, sempre al lavoro per cercare di essere al top in quello che è il mercato della auto sportive. Da quello che possiamo notare si capisce che il nuovo modello non si discosta molto da quello precedente per quanto riguarda la parte anteriore della vettura anche se è presente una nuova sezione di gruppi ottici LED ed un tettino differente.

Porsche 911, prime prove in strada

Le maggiori novità sono state apportate nella parte posteriore della vettura con una lunga barra luce che è stata posta sotto lo spoiler che ricorda molto la E Concept. Diversi anche i tubi di scappamento dell’automobile. Le maggiori novità potrebbero arrivare dal punto di vista dei propulsori con la casa di Stoccarda che ha lasciato intendere che potrà esserci una nuova versione ibrida. Un fattore che non deve preoccupare gli amanti dell’alta velocità e delle prestazioni sportive dell’auto dato che il marchio tedesco è sempre attento ad offrire una capacità di raggiungimento di alte velocità ed un’accelerazione che possa soddisfare i clienti abituati alle vecchie versioni.

Al momento non ci sono ancora notizie ufficiali su quelle che saranno le date di presentazione della nuova versione della Porsche ma è facile immaginare che la vettura possa arrivare sul mercato durante il 2019. Nel frattempo vi invitiamo a seguire il video pubblicato da Motor1.com sul proprio canale ufficiale Youtube che permette di vedere la nuova creazione alle prese con un terreno nevoso e poterne ammirare le novità dal punto di vista estetico.