La Bugatti Veyron d’oro di Flo Rida

Bugatti Veyron oro
Bugatti Veyron oro (image by www.MotorAuthority.com)

Non c’è dubbio che i cantanti spesso incappino in alcune manifestazioni esaltate del proprio ego e forse in questo i rapper sono un passo avanti gli altri. Il rapper Flo Rida ad esempio ha scelto un’automobile che sicuramente non passa inosservata come la Bugatti Veyron, scegliendo delle cromature in oro. Un’automobile molto potente con un propulsore V16 di 8.0 litri capace di sprigionare una potenza di 1.000 cavalli. Tramar Lacel Dillard, in arte Flo Rida, ha scelto quindi di ‘dorare’ completamente la propria auto, compresi i cerchi in lega degli pneumatici.

Bugatti Veyron tutta d’oro per Flo Rida

Una scelta che probabilmente non avrà riscosso l’apprezzamento da parte dei ‘puristi’, sempre molto attenti al mantenimento di alcune caratteristiche delle auto sportive in particolare. Una decisione che però ha garantito al cantante classe 1979 una pubblicità maggiore attirando su di se ancora di più i mass media e favorendo così la diffusione della propria musica. Il rapper ha deciso di fare affidamento a Metro Wrapz per ottenere il risultato desiderato per la propria automobile, chiedendo di fatto un intervento totale per rendere color oro la propria vettura.

Metro Wrapz è spesso chiamata in causa per soddisfare le richieste più particolari da parte di stelle della musica e dello sport in particolare per quanto riguarda le automobili. Alcuni lavori sono stati portati a termine infatti per Lebron James, Rashad Jones e Pitbull ad esempio, andando a modificare diverse auto tra cui una Lamborghini Gallardo ed un’intera flotta di vetture di proprietà dei giocatori dei Miami Dolphins.