Belen Rodriguez sexy in tuta Suzuki a San Valentino (FOTO)

Belen Rodriguez Andrea Iannone
Belen Rodriguez e Andrea Iannone (foto Instagram)

Oggi è la giornata di San Valentino, ovvero la ricorrenza festeggiata da tutti gli innamorati. E anche nel Motomondiale ci sono tante coppie che celebrano questo appuntamento. La più nota è sicuramente quella composta da Andrea Iannone e Belen Rodriguez.

Sui profili Instagram, Facebook e Twitter del pilota è apparsa una foto che vede i due insieme. Non ci sarebbe niente di strano, visto che abbiamo visto molte immagini loro in questi mesi. Ma per l’occasione la bellissima showgirl argentina ha indossato una tuta della Suzuki, casa motoclistica per cui corre il suo compagno, e non ha nascosto il proprio décolleté. Belen riesce a dare un tocco sexy a qualsiasi cosa indossi. E anche con un abbigliamento teoricamente più maschile riesce a catturare apprezzamenti.

Iannone la guarda con gli occhi da innamorato, mentre lei li tiene chiusi e ha l’espressione felice. Immancabili i fiori come regalo. Il messaggio del pilota parla chiaro: “Come non poterti amare !!! @belenrodriguezreal ❤❤❤ ??? #sanvalentinesday”. C’è chi poco scommette su questa coppia, ma loro se ne fregano di alcuni commenti e continuano a vivere la propria storia d’amore. La Rodriguez è persino volata in Australia, dove seguirà il rider Suzuki in occasione dei test MotoGP a Phillip Island. Era già stata presente a Sepang, in Malesia, due settimane fa. Segue il suo amato in giro per il mondo, un segnale del forte legame tra i due e della serietà della loro relazione.

Come non poterti amare !!! @belenrodriguezreal ❤❤❤ ??? #sanvalentinesday

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: