Il Ragazzo dal Kimono d’Oro strega il Vietnam (FOTO)

Valentino Rossi è volato in Vietnam per partecipare ad un evento timbrato Yamaha. Un altro bagno di folla per la leggenda delle due ruote a pochi giorni dal suo 38esimo compleanno e dalla seconda sessione di test ufficiali a Phillip Island. Dal 15 al 17 febbraio il nove volte campione del mondo sarà sul circuito australiano per proseguire lo sviluppo della sua YZR-M1 2017 con cui affronterà la stagione 2017 di MotoGP.

Nel tour vietnamita Valentino Rossi ha indossato il tipico abbagliamento locale di colore giallo, guarda caso i colori del suo popolo. Ma al posto del celebre marchio VR46 figurava un dragone. Poco conta che scarpe e pantaloncini non sembrassero particolarmente a tema, il look di Ragazzo dal kimono d’oro sembra aver conquistato il pubblico e non solo. Al suo fianco una bella valletta con un vestito rigorosamente giallo, ornato di fiori e stavolta sì, il #46 stampato in petto. E a giudicare dalle immagini sembra aver stregato il Dottore con il semplice tocco di una mano…

Chiuso momentaneamente il tour orientale, da mercoledì si ritorna in pista. Al box Movistar Yamaha si lavorerà per capire quale telaio omologare in vista del primo GP del Qatar. I primi aggiornamenti della casa di Iwata hanno soddisfatto in pieno le aspettative di Valentino e Maverick. Ma è solo l’inizio di un lungo tragitto, perchè in MotoGP basta guadagnare pochi decimi di secondo per fare la differenza. Occhi puntati sul neo arrivato spagnolo, ancora una volta dimostratosi il più veloce. Ma solo in Qatar capiremo chi parte in pole position.

 

❤❤❤❤ #VR46 #MV25

Una foto pubblicata da .สมเหมียวฐ์ ตองแปด (@sommeow) in data:

lần đầu đứng kế a ấy..run nhẹ nha..?chưa kịp sefile tấm nào..chiều nay chắc bon chen quá #team yellow #thuynguyendesigner #traditional #yahamaracing #yrider2017 #valentinorossi

Una foto pubblicata da ?Heo Map? (@minhhang2206) in data: