Mercedes-Maybach G650, arriva la serie limitata (VIDEO)

Mercedes-Maybach G650
Mercedes-Maybach G650 (image by Twitter)

Nuovo ed interessante arrivo sul mercato delle auto con la presentazione della Mercedes-Maybach G650, una vettura che sarà prodotta in serie limitata che ha subito attirato le attenzioni degli appassionati della Classe G. Il nuovo prodotto segue come sempre le linee eleganti, tipiche del marchio, alla quale ha deciso di affiancare un motore molto potente capace di regalare prestazioni di altissimo livello che possano soddisfare anche gli amanti della velocità. Un’auto pensata per il fuoristrada, capace di poter percorrere qualsiasi tipo di tragitto senza problemi grazie al suo assetto regalando però la massima comodità ai passeggeri all’interno dell’abitacolo.

Mercedes-Maybach G650, propulsore da 630 cavalli

L’ultima versione messa sul mercato risulta essere la più piccola della serie. Non ci sono più i classici sei o sette posti a sedere, ma gli interni sono stati pensati per quattro persone. Una scelta che però aumenta l’ampiezza delle sedute e che consente all’auto di avere un vero e proprio vano posteriore che la rende di fatto un piccolo pick-up. Il motore utilizzato è un V12 capace di sprigionare una potenza da 630 cavalli e 1.000 Nm di coppia. Per quanto riguarda i colori della carrozzeria il pubblico potrà scegliere tra quattro differenti varianti, così come per gli interni, mentre tre saranno le scelte a disposizione per la capote.

Questa vettura sarà ufficialmente presentata a stampa e pubblico in occasione del Salone di Ginevra e ne saranno messi sul mercato solamente 99 esemplari. Sembra certo che si tratterà dell’ultima versione della Classe G che andrà definitivamente in pensione per lasciare spazio a nuovi prodotti della casa tedesca. Di seguito un video pubblicato sul canale ufficiale della Mercedes che ci rilascia qualche anticipazione sul nuovo prodotto del marchio tedesco insieme alla Maybach.