Belen in Australia: insegue Iannone nella terra dei canguri

Belen Rodriguez in Australia (photo Facebook)

Dopo il viaggio professionale in Malesia e la vacanza relax alle Maldive, Belen Rodriguez segue il suo amato Andrea Iannone anche in Australia. Insieme al piccolo Santiago è approdata sull’isola oceanica per seguire la seconda sessione di test MotoGP a Phillip Island, approfittandone per visitare la terra dei canguri.

In questi giorni la showgirl argentina sta facendo parlare di sè per l’intervista rilasciata a ‘Sette’, il magazine del Corriere della Sera. Ha parlato di passato, presente e futuro, del suo nuovo amore Andrea Iannone e dei suoi tanti ex. L’uomo perfetto per Belen Rodriguez? “L’ignorante. L’ignoranza, in senso positivo, mi attrae tanto. Non l’ignoranza di un mancato ragionamento. L’ignoranza che dico io è il modo di fare le cose”, spiega la 32enne. Il principe azzurro deve essere anche sfrontato, come il pilota Suzuki. “Andrea è l’esempio maggiore della sfrontatezza”.

Da meno di un anno i due piccioncini sembrano inseparabili, soprattutto durante le trasferte di lavoro intercontinentali. A pochi giorni dall’inizio dei test ufficiali sul circuito di Phillip Island Belen e Iannone hanno pensato di fare un saluto ai canguri e condividere il tenero momento sui social. Dal 15 al 17 appuntamento a Phillip Island per tre giorni di test e chissà se anche stavolta porterà fortuna al suo caro Andrea, alla ricerca del miglior feeling con la sua nuova Suzuki GSX-RR.

 

Parte 3• #tour #kangaroo #australia #love ❤❤❤❤

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

New friend !!! ??#kangaroo #maniac #ai29

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Velocità e natura! ??? Speed and nature! ✌? #GsxR #Suzuki #suzuking #dainesecrew #agvrider #maniac #ai29

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: