Marc Marquez, lo spagnolo si rilassa in attesa di gareggiare

Marc Marquez (Twitter)

Marc Marquez si prepara ad una nuova entusiasmante stagione. Il campione del mondo in carica nei primi test a Sepang ha riscontrato alcuni fastidiosi problemi di elettronica sulla sua Honda. I vertici HRC però fanno sapere che il tutto sarà risolto entro breve. Gli avversari crescono e ora oltre ai soliti noti Valentino Rossi e Jorge Lorenzo c’è da tenere d’occhio anche il nuovo che avanza, quel Maverick Vinales che tanto ha impressionato in Malesia stampando il miglior tempo.

Marc Marquez arriva da un’annata davvero stratosferica dove con 5 vittorie e diversi piazzamenti ha raccolto 298 punti. Per lui è arrivato il 5° mondiale, 3° in MotoGP, gli altri 2, infatti, sono arrivati in 125 e in Moto2. Il piccolo spagnolo negli anni si è contraddistinto per la sua guida aggressiva, che ha attirato su di sé diverse polemiche.

Intanto, Marquez in attesa della prossima sessione di test in Australia ha deciso di rilassarsi con un bel massaggio. Lo spagnolo, infatti, ha postato una foto sul proprio profilo Twitter dove è ritratto supino su un lettino ad occhi chiusi, a petto nudo, con una donna che si sta occupando di lui. Sopra lo scatto la seguente didascalia: “Seduta di fisioterapia prima di andare in Australia”. Insomma a quanto pare il pilota Honda si sta godendo questo riposo prima di ritornare in pista a battagliare con Valentino e gli altri.

Antonio Russo