Bianca Atzei fuori da Sanremo, questa la reazione di Biaggi

Max Biaggi (©Getty Images)

Max Biaggi è spesso sinonimo di glamour e gossip oltre che di velocità. Famosissime le sue love story o presunte tali con Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Anna Falchi ed Eleonora Pedron. In particolare il pilota romano con l’ex Miss Italia è stato sentimentalmente per ben 11 anni e ha avuto 2 figli. Dal 2015, invece, ha intrapreso una relazione con la cantante Bianca Atzei.

La cantante milanese, di 16 più piccola rispetto a Biaggi è impegnata in questi giorni al Festival di Sanremo con una canzone davvero particolare. Il pezzo dal titolo, “Ora esisti solo tu” è una ballata romantica cucita su misura sulla Atzei dall’autore Francesco Silvestri (in pratica il front-man dei Modà). La canzone, per stessa ammissione dell’interprete e dell’autore, è stata scritta proprio ispirata dalla love story tra l’Atzei e Biaggi.

Max Biaggi, una canzone che parla di lui

Il pezzo, infatti, parla di un amore difficile, visto di cattivo occhio dagli altri, ma un amore che fa stare bene i due protagonisti. La canzone è stata eseguita per la prima volta ieri all’Ariston con tanto di supporto del buon Max, che sui propri profili social ha tentanto di aiutare la compagna invitando tutti a votarla.  Purtroppo per loro però tutto questo è servito a ben poco. Bianca Atzei, infatti, è stata per il momento eliminata dal Festival.

Questa sera, mentre gli altri eseguiranno le loro cover la Atzei dovrà riproporre la sua “Ora esisti solo tu” e partecipare al mini-ballottaggio dove, delle 6 canzoni eliminate, verranno ripescate 4. Naturalmente il fidanzato Max Biaggi non l’avrà di certo presa bene ed è pronto a supportarla anche questa sera. Sul proprio profilo Twitter, il romano ha messo la foto dell Atzei mentre si esibisce all’Arsiton con la seguente didascalia: “Siamo onesti, brava, bella e spacca il video. Non aggiungo altro e dico solo: falli ricredere tutti stasera”. Insomma Biaggi sembra bello carico per la sua Bianca.

Antonio Russo (segui @tonyrusso93 su Twitter)