Belen e Iannone alle Maldive, relax prima di Phillip Island

Belen Rodriguez (photo Facebook)

Fra i test di Sepang e quelli di Phillip Island Andrea Iannone e la sua bella Belen Rodriguez hanno fatto una sosta alle Maldive. Il pilota della Suzuki può ritenersi soddisfatto della sua uscita prestagionale sul circuito malesiano, chiudendo al comando il day-2 e classificandosi secondo nella lista combinata dei tempi.

Tra pochi giorni la MotoGP sarà nuovamente impegnata per la seconda uscita prestagionale. Stavolta toccherà al circuito di Phillip Island ospitare la tre giorni di test, due settimane dopo l’impegno in Malesia. Perchè quindi stressarsi per tornare in Italia e poi volare verso l’Oceania, rischiando di impazzire psico-fisicamente con il fuso orario? Andrea e Belen hanno deciso di concedersi un po’ di relax alle Maldive, ma secondo il gossip la showgirl argentina non lo seguirà nel prossimo appuntamento australiano e sarà di ritorno domenica prossima a Milano.

L’ex marito difende Belen?

L’ex marito Stefano De Martino non sembra aver preso bene la vacanza “non annunciata” della Rodriguez. Infatti con lei c’è anche il piccolo Santiago, di cui il genitore pretenderebbe di conoscere tutti gli spostamenti. Su Instagram il ballerino di origine napoletana cerca di mettere fine al chiacchiericcio. “Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio”.

“Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra, ma c’è un limite a tutto – ha aggiunto Stefano De Martino -. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra”.